Pagine

martedì 6 ottobre 2009

Riepilogando

  • da quando leggo, non scrivo piú. Ultimo libro letto che mi ha affascinato: Il cane di terracotta.
  • Saturno sta per la lasciare la mia casa dell'amicizia. Conseguenze: sono piú socievole.
  • quando ho deciso che alla prima occasione in cui avrei rivisto l'uomo del ballo gli avrei fatto capire qualcosa, ho saputo che è stato visto con una donna "agafada" (avvinghiata) a lui di venerdì notte.
  • due giorni prima di ció, per caso mi sono trovata mano nella mano con qualcuno appena conosciuto. Dolce, ubriaco, centroeuropeo, brutto, occhi azzurri luminosi. Segni particolari: piú basso di me.
  • ho una nuova quasi amica in ufficio. Simpatica, allegra e viva. Sta diventando amica del gilipollas que mi disse che la gente mi invitava a uscire perchè ho un big cleveage (vedi qualche post piú giú)
  • Il gilipollas di cui sopra, dopo avermi visto mano nella mano con fattuccio-occhio-azzurro, ha preso il mio cinodolo a scorpione tra le mani, se lo è sttaccato alla faccia e ha detto "oh, a scorpio, my perfect match!!!" mah
  • Un amico domenica mi ha fatto una sopresa. Un gesto generoso e spontaneo che mi ha fatto felice.
  • Ho voglia d'amare.
  • Sabato vado in montagna. !Jolin¡ dopo quanto tempo.
  • viva la vita!!!

7 commenti:

Acqua di Luce ha detto...

Ciao, finalmente posso risponderti ma soprattutto leggerti e mi piace molto quello che leggo :-)
La musica della mia terra riflette anche la terra dove vivi tu, ci sono parole nel nostro dialetto d'origine spagnola ...la sua bellezza e caratteristica è proprio questa, essendo al centro del mediterraneo raccoglie in se la molteplicità delle culture che l'hanno attraversata e nel contempo "parla" a molte genti con una lingua sola...

Un abbraccio di Luce
Acqua

neru ha detto...

beh ma allora come procede? letture a parte dico!

A picco sull'oceano ha detto...

@ neru: bene :)
A parte il fatto che mi si è rotto il PC e per quello non scrivo :)

Ti racconterò... :)

Kost. ha detto...

Ciao Sco,
rieccomi qui : )
Ho terminato il montaggio del mio primo film, e adesso sono più tranquillo.
(Davvero... la sto prendendo sul serio la cosa)...
Ricorda che, se un giorno o l'altro ti va, possiamo realizzare un video insieme.

A picco sull'oceano ha detto...

ahahah sì sì e io che contributo do al video, kost? :-) Dico ciao in spagnolo :-P

neru ha detto...

beh ma non scrivi proprio più più più!
il pc? kaputt? non sarebbe ora di prenderne uno nuovo?
:D

A picco sull'oceano ha detto...

no, si può aggiustare. Devo solo chiamare l'assistenza, è in garanzia. SOno solo un po' lenta. In ogni caso con molta probabilità non avrei tempo cmq di scrivere.
È un periodo in cui vado avanti senza sosta