Pagine

martedì 14 ottobre 2008

AFFANCULO IL MONDO

5 commenti:

Anonimo ha detto...

oh no. che successe ????
mi preoccupo.

A picco sull'oceano ha detto...

lo sai quando ti accorgi sei stressata, e senti il bisogno che le cose diventino semplici, e più tu lo desideri, più tutto si fa complicato?
E devi andare alla polizia per la terza volta. Mandare il fax alla banca per la seconda volta. Andare dal presidente de la escalera per la seconda volta per farti dare l'originale della chiave del portone. E il tizio che deve cambiarti la serratura ti chiede 160 euro. E il giorno dopo devi andare dal dentista?

Ecco! Era quello. Poi mi sono rilassata. E ora...

Ora, buonanotte

Anonimo ha detto...

eh una bella rottura di coglioni il furto della borsa immagino. Come se ti privassero di tutta una serie di cose tue e solo tue.
Però poi ti sei rilassata, meno male. :)
bacio.
Ps. anche io ho ceduto al dentista ahi ahi ahi

Anonimo ha detto...

Quando si dice il dono della sintesi ;)
Si, hai ragione, girano proprio le balle, ed oggi, che girano pure a me, mi unisco al grido
un abbraccio a te, però;)

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente!!!