Pagine

martedì 28 ottobre 2008

vorrei sapere...

...da dove cominciare...

Oggi ho parlato di te già due volte. E ho guardato informazioni su di te in Internet giù due volte. Ti ho cercato in facebook e ci sei, hai 149 amici. Nessuno in comune con me. Chico mexicano mi ha appena detto che è stato due volte a cena a casa tua e che quando mi hai dato le chiavi per fare la copia del portone è stato a ringraziarti.

La tua moto sotto casa stasera non c'è, la tua bmw color ocra. E le luci del tuo piso sono spente. Non si ode la tua musica nel palazzo.

E la scorsa notte ho sognato che stavamo insieme. Un sogno colorato.

Vorrei una chance.

18 commenti:

Flavio Villani ha detto...

Ma tu vuoi la scianz con il suo successo sociale (149 amici su FB), con la sua moto o con la sua bmw?
O con lui?
:-P

A picco sull'oceano ha detto...

que malo eres.
Non so se abbia davvero tanto successo sociale. In realtà passa molto tempo in casa...
Mi piacerebbe conoscerlo. Abbiamo cose in comune...

A picco sull'oceano ha detto...

eppoi non è che la moto e la bmw sono due cose distinte, la moto è un bmw, è quello che intendevo. Le moto mi piacciono, le auto no :)

Flavio Villani ha detto...

Avevo capito che tenesse una moto e una bmw ocra. Ma allora ha una moto bmw e una macchina ocra o una moto bmw ocra sempre connessa con FB?
:-D

Anonimo ha detto...

Lascia una cartolina che appositamente scriverai ed imbucherai indirizzata a te ma con il suo interno, così sarà obbligato a cercarti o a venire a bussare alla tua porta, o... mal che vada... te la mette nella tua e non c'hai perso niente ;)
bacio

A picco sull'oceano ha detto...

Virgh, sei una grande! non so se lo farò davvero xché già mi sento maniaca quando guardo se la luce è accesa o no, con la finta cartolina mi sentirei proprio desesperada. A ver... Anche se ho proprio bisogno di movimentarmi la vita.

Anonimo ha detto...

uhhhhh
io pure passo sotto casa di chi sapete voi e guardo se ha la luce accesa.
che maniaca

Anonimo ha detto...

Massì, prezzo del francobollo più cartolina massimo 1 euro
E se non va, pazienza, mica c'hai perso la faccia...
se va bene, pensa alla storiellina carina che racconterai ai nipotini su come il nonno e la nonna si sono conosciuti ;)
Movimento movimento!!!

A picco sull'oceano ha detto...

vabbè è che avere una piccola ossessione a 24 anni mi pare normale, averla a 33 non tanto...

E sì cartolina e francobollo un euro, ma se poi la cartolina la dà al mio coinquilino? :)

TuttoFaMedia ha detto...

cose belle, sono cose belle

A picco sull'oceano ha detto...

ehm, TFM, mi sfugge un dettaglio: quali sarebbero le cose belle?!?!?

Anonimo ha detto...

dai, le ossessioni non hanno età secondo me, cara.
Se ti fa stare bene... non ti fare troppe paranoie e fatti portare dalla corrente.

A picco sull'oceano ha detto...

di quando in qua volere qualcuno che non hai fa stare bene? :)
In realtà è un senso di impotenza...

Anonimo ha detto...

Io farei come ti ha consigliato Virginiamanda... secondo me verrà a bussare: e se non dovesse venire, avrà perso qualcosa di bello... o il top (beato lui in questo caso), o la visione degli occhi di Scogliera (e sempre beato lui...)

CIAO FLAVIO!!! Graaaaande!!!!!! :-D

A picco sull'oceano ha detto...

sì penso che incaricherò una mia amica di inviarmi una cartolina :)

Anonimo ha detto...

Ehm... la cartolina dalla capitale... te la devo mandare io o hai già provveduto??
baci!!!

Anonimo ha detto...

Facci sapere dell'operazione cartolina! :)

SCOGLIERA SEI TUTTI NOI!!!

A picco sull'oceano ha detto...

eheh virgh, intervento tempestivo. "Pinta" me l'ha mandata oggi. :-)

A ver... io non ci spero...