Pagine

lunedì 22 giugno 2009

Voglia di piangermi addosso

stasera ne ho.
So che la vita puó essere bella, peró ora mi sembra che non ci sia speranza per me. Tra una cazzata e l'altra sono arrivata adavere 33 anni e a sentirmi disperatamente sola.
Tutti fanno sesso e tutti si innamorano. E io qui, sola, dentro una stanza e tutto il mondo fuori...

martedì 9 giugno 2009

una serpe in seno

in un post di non molto tempo fa avevo detto in risposta a neru che un'amica per un uomo non l'avevo persa mai. E questo era un mesetto fa. Ora sembra che le cose siano diverse. Quest'uomo di mezzo ci si è trovato solo per caso e mi ha invitato a prendere un caffè per puro desiderio di incontrare nuovi amici. Patatrac. La mia amica ha avuto una crisi. Crisi di gelosia/vittimismo e mi ha gettato addosso, veleno, invidia e odio.
Peccato che io a quest'amica in un anno e mezzo di permanenza in questa cittá me la sia curata come un figlio, tentando di aiutarla a superare le sue incapacitá, tollerando cose intollerabili per amore e perchè pensavo che ne avesse bisogno... in maniera gratuita

Questa crisi mi ha fatto sentire ferita. L'amore dato mi è sembrato gettato al vento. E la mia stabilitá emotiva se n'è andata gentilmente affanculo. Tre altre amiche, tra cui l'amica presumibilmente persa nell'altro post, mi hanno fatto da spalla. E mi hanno dato amore.

Il tizio intanto è ignaro della bufera che ha scatenato.