Pagine

martedì 25 dicembre 2007

Bon Nadal e "cotilleo" variado :-)

Domani riparto, con un aviòn barato dalla capitale.

La vigilia è stata bella: tranquilla e piena d'amore insieme.
Mamma, sorella, zio e zia, cugino diciottenne dagli occhi neri come il petrolio, amici che mi hanno portato i regali fino a casa perché io non avevo voglia di affrontare lo struscio e tutto il fracasso del centro.
Regali pensati e fatti con amore. Particolarmente apprezzati, anche perché inaspettati, i gadget di Dragon Ball. E molto altro.

Amici che mi amano anche dall'altro lato del mare. L'amica d'Irlanda, A., mi ha regalato una crema per il corpo all'ALOE vera, nella migliore tradizione dello sfottò galweigiano. Mi rendo conto che lo sfottò vi sfugge, ma a me no :-)

A Barcellona vedrò amichetta di Spagna, che è lì per le vacanze e si gode la sua famiglia e il meritato riposo :-)

Mentre la vita va, io vado a farmi un riposino.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri scogliera!

Anonimo ha detto...

ma buon anno catalano, allora :)

A picco sull'oceano ha detto...

jiji :-)

Johnson, quindi: bon any neu :-)