Pagine

venerdì 4 gennaio 2008

Verità individuali

È che l'amore, come la vita, è una cosa che va per la sua strada. Non possiamo evitare che vada in una certa direzione. Non possiamo evitare che si esaurisca sotto l'influsso malefico della routine, delle incomprensioni, dei rancori non esternati, dei torti che si sente di aver subito.

Cionondimeno, il ricordo di un sentimento sincero e forte come pochi resta indelebile dentro di noi.

Ieri un'amica d'Irlanda in visita mi ha chiesto come andassero le cose con l'uomo col cellulare nuovo. Se acabò.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ya se acabò è una delle frasi più pregnanti dello spagnolo, almeno per quello che ho vissuto io, ed anch'io ho dovuta usarla ultimamente, bon courage:) [virginiamanda]

A picco sull'oceano ha detto...

si, lo e`.

Beh che poi nel mio caso pare che s'acaba ma non s'acaba mai :-)