Prima di natale ho conosciuto un tizio, amico di chicomexicano.
Alto, bastante moreno, spalle larghe, direi un po' palestrato nelle spalle, la faccia da ragazzino. Filosofo, sedicente matematico.
Non mi ha detto molto, finche alzandosi dal divano su cui era seduto, mi ha accarezzato con un dit sotto il mento. Lo conoscevo da due ore, ci avevo parlato 15 minuti al massimo.incredibile il mio bisogno di affetto e di contatto fisico con gli uomini. Un abbraccio dato per caso mi rinfranca.
Lo imputo ormai da un po' all'assenza della figura parterna nella mia infanzia, all'assenza di quegli abbracci che quasi tutte le donne hanno vissuto da ragazzine, l'assenza di quele attenzioni disinteressate di un uomo adulto.
Dopo quella carezza me ne ha fattealtre, tenere e sempre in pubblico, la stessa sera. Mi ha colpito.
Finché all'uscita di gruppo successiva e carezze sono diventate abbracci e un po' eccessivi e la sua attrazione fisica verso di me evidente e preponderante. E non si può dire che mi dispiacesse, se non fosse che sapevo, e non da lui, che era fidanzato.
Ieri, altra uscita di gruppo non mi abbraccia piu, e il suo atteggiamento era completamente diverso, con mio sollievo.
Tutto questo per dire che nel mondo c'e un sacco di gente deludente, che le mie aspettative sono sempre alte e che a volte vorrei stare nella testa della gente.
domenica 20 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
cercare di stare nelle testa della gente è una battaglia persa in partenza, è una delle prime cose che ho capito...
cmq, passa un attimo da me, che un piccolo abbraccio te l'ho mandato io :)
incredibile, abbiamo scritto più o meno nello stesso istante ;)
scogliera... sono a barcellona!fatti sentire in qualche modo; baci, virginiamanda (ps ovviamente se non sei anche tu impegnata a vedere il partitone!)
Secondo me hai fatto bene a respingerlo. Gli uomini tradiscono le loro donne perchè trovano altre donne disponibili, e che magari si fanno il film di essere migliori delle fidanzate ufficiali.
Ero Kost :)
mmmmmm che nervi sti uomacci!
kost mi dispiace dirlo ma la tua visione è un poco "machista"...
Non ho tmpeo ora di spingermi in commenti approfonditi, ma spero di farlo presto :-)
besos
Ricambio con piacere la tua visita al mio vecchio post (come ci sei capitata?). Come ho scritto nella risposta che ho lasciato da me, il tentativo di fiction glottologica non poteva che morire di lì a poco. In bocca al lupo per tutto.
Paolo Galloblog
Dio come ti capisco. Pure filosofo era! Ma dimmi una cosa... tu di che città sei?
Ciao tutti.
Quello che volevo mettere in chiaro è:
1) che a me del tizio suddetto numm pass manc p'a cap
poi
Virginiamanda: ma io ti ho scritto quando mi hai contattato qui, che fine hai fatto?
johnson, rispondero con un post alla tua targa quanto prima
kost: non è che l'ho respinto in fin dei conti... lui non ha fatto una vera mossa... non so se mi spiego... e cmq... è un po' comodo x gli uomini pensare che se hanno amanti è xche le donne ci stanno...no?
paolo: grazie della visita :-) torna quando vuoi
Santa pazienza... sono campana, la città è top secret, non vorrei che i miei vicini di casa cominciassero a leggere il mio blog :-)
A tutti: a presto, sto configurando il mio nuovo PC (con tastiera spagnola) e ben presto scarichero un programma x leggere tutti i vostri blog di nuovo :) olÈ :-)
Posta un commento