Pagine

domenica 3 febbraio 2008

pensando pensando...

n

Hace un tiempo, uno dei miei lettori preferiti ha ritenuto opportuno omaggiarmi della targa che vedete sopra, della quale vado molto orgogliosa.


La catena è cominciata qui.

Rispettando il senso della catena, eleggo anche io i miei bloggher causa di pensieri. Ovviamente si tratta di alcuni dei miei bloggher preferiti.

Kost, perché pensa da uomo over-thirties e costituisce un valido confronto. Perché da uomo si trova ad affrontare la stessa realtà che affronto io, e la risolve a suo modo. Perché ha un'inquietudine vera.

Desdina, perché mi fa pensare alla me ventenne, al mio amore per la glottologia e per Guccini, all'inizio della mia storia, e perché mi mostra cosa vuol dire avere determinazione a 20 anni.

La Graf, che non scrive più ma di cui ho divorato diversi anni di blog in una notte. Perché mi fa pensare alle risorse delle donne, alla loro ironia, alla loro forza e al coraggio di essere quello che si è.

Altri blogger mi fanno pensare, ma questi sono quelli che sento più vicini in questo momento.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"mi mostra cosa vuol dire avere determinazione a 20 anni."

ohhhhhhh O_O che bellooooooo
che bel complimento scogliera. mi hai regalato un sorriso in una giornata di lacrime. bellissimo. grazie.

Anonimo ha detto...

ah, però il mio link è sbagliato! baciiiiii

A picco sull'oceano ha detto...

Link cambiato Desde.
Che ti succede?