Pagine

domenica 27 dicembre 2009

i buoni propositi sono stati realizzati?

L'anno scorso alla fine dell'anno avevo scritto i miei propositi per l'anno seguente.
Vediamo se li ho soddisfatti!
1) continuare ad essere aperta verso la vita e magari aprirmi ulteriormente

2) innamorarmi
ehm, no comment
3) migliorare il mio castigliano al punto da esserne orgogliosa
mhmm, ancora non ne sono orgogliosa però un poco è migliorato
3b) cominciare a studiare il catalano
Sìììì, yuppiee!!!
4) fare almeno un progetto, anche piccolo, relativo al mio futuro lavorativo
Fuocherello
5) cambiare casa
Sì, vivo solaaaa
6) cominciare a mettere da parte i soldi per un viaggio in un altro continente
Acquazzone
7) cominciare a fare qualcosa di utile per la comunità in cui vivo
acquazzone bis
8) vedere mia madre almeno un mese sì e uno no
Febbraio, aprile, luglio, settembre, natale

2 commenti:

hanz ha detto...

non mi sembra male come bilancio, no?
vorrà dire che i punti 6 e 7 li realizzerai nel 2010.
il "si" al punto 1 è la cosa più bella che potessi scrivere. vai così!

A picco sull'oceano ha detto...

menomale :-) questo commento mi piace più del precedente :-)