Pagine

domenica 27 dicembre 2009

l'albero lo avete già tolto?

Spero di no, perché io ci avevo messo un post e mi sono dimenticato di darvelo. Il post l'ho messo sotto l'albero di Squonk

Ho valutato la possibilità che siate troppo pigri per andarvi a cercare i miei quattro righi nel mare di post sotto l'albero, indi per cui ve lo incollo below.


O

La mia amica O odia il Natale. O odia molte cose e molte persone. E a Natale le odia di più. O e una ragazza carina, alta, magra, con gli occhi azzurri. Quando è di fronte alla finestra il sole si riflette nella sua iride e i suoi occhi diventano ancora più blu. O ha la pelle bianchissima. A O non piace passare il Natale con la sua famiglia, perché il Natale le sembra inutile e stupido. Quindi a Natale O non andrà a trovare la sua famiglia, ci andrà a gennaio. O non lo sa, anche se a volte lo intuisce di sbieco, ma il motivo per cui odia la gente e il motivo per cui odia il Natale è che non si sente amata. Quello di cui O ha bisogno per imparare ad amare la vita, e la gente e il Natale, è amore. Io voglio bene a O. Ma solo il mio amore non le basta. Io spero che quest'anno il dio del Natale le porti A.

7 commenti:

hanz ha detto...

O "intuisce di sbieco" e questo la rende una persona interessante. Il 2010 sarà l'anno di O e dei suoi occhi azzurri.

A picco sull'oceano ha detto...

jeje, stai già fantasticando sul fatto che il suo A potresti essere tu, eh?!? :-P

Spero davvero che sia felice nel 2010. Lei dico. E anche tu.
Cmq, a scanso di equivoci, O è un personaggio di fantasia.

hanz ha detto...

e che c'entro io? io sono H.! :-)
fantasia o meno, O è un personaggio che mi piace. e poi, ci sarà una O da qualche parte...

A picco sull'oceano ha detto...

Hanz, A sta per Amore!!! Sei un egocentrico!!! :-P

hanz ha detto...

stai facendo tutto tu!! io avevo solo fatto un commento gentile e disinteressato (come me :-D).

e non mi distrarre che sto affastellando codici IBSN su aNobii. :-P

A picco sull'oceano ha detto...

eh, è che io sono brava a fare tutto da sola!!! :-P

Auguri con i codici :-P

A picco sull'oceano ha detto...

non so bene perchè sto rileggendo tutti i post, ogni tanto lo faccio.
cmq ero io che dicevo che O intuiva di sbieco, quindi dovrei essere io quella interessante.

chissá se poi la O di odio puó davvero incontrare la A di amore. dicono che gli opposti si attraggono...
cmq a questo punto io preferirei che il 2010 fosse l'anno di A e dei suoi occhi castani piuttosto che di O e dei suoi occhi azzurri.

la vita è strana, se ci pensi...