Pagine

lunedì 23 agosto 2010

cose da dire - troppe

ad esempio, il bambino che mi cacciava la lingua in metro, emozionante e divertente. la mia prima conversazione spontanea in catalano- ehm in catastigliano

la conversazione a pranzo con il mio collega. il bambino che ha ucciso la tartaruga. la vicina di casa danese che è morta sul colpo. giovane e bellissima. e ce n'era un'altra, sempre di morte... ma l'ho dimenticata. lo stesso giorno in cui qualcun'altro mi annunciava un evento di morte.

la signora in bus che ha deciso di iniziare una conversazione sulle vacanze in cui ha parlato solo lei e che si è conclusa con lei che mi diceva che lei l'etá mia ce l'ha giá ma poi io chissá se arriveró alla sua.

i miei colleghi che hanno smesso di invitarmi alle birre del venerdì. sará che non sono abbastanza cool.

il fruttivendolo. ma questo merita un post a parte. scogliera e il fruttivendolo, la nuova love story, presto su questi schermi

i programmi per il futuro e il mio portentoso oroscopo amoroso. ma poi, ci credo?
eccertooo

2 commenti:

Kost. ha detto...

Ciao, come stai? trascorsa una bella estate? : )

A picco sull'oceano ha detto...

hey chi si vede dopo tanto tempo

si bella estate, e tu?

:-)