Pagine

domenica 4 novembre 2007

Di una canzone, di una giornata di sole e di altri dei

Oggi grazie a Viaje Otoñal ho scoperto una canzone bellissima con annesso video. A dispetto del nome l'autore non è un purpo.

Vi sottopongo solo il ritornello:

No son mujeres ausentes,
no son cuchillos en los dientes,
no son martes de carnaval de Brasil,
no son canciones urgentes,
no son asuntos pendientes,
no son martes de carnaval de Brasil.

Il ritmo di questa canzone si adatta perfettamente a questa splendida giornata autunnale, con l'aria tersa e pungente e questo sole discreto e caliente.
Ho ricevuto un aspettato invito a pranzo e mi sento leggera, non dovendo cucinare né altro :-)

Le fatture mi perseguitano e dovrei farle. E saranno le ultime... forse le ultime della mia vita di sicuro le ultime di quest'anno.

Mi sento bene... "friccicarella".
Le cose da dire implodono dentro di me anziché manifestarsi all'esterno. Non so bene perché ma ho un buon feeling a proposito di questo mio nuovo viaggio, se possiamo chiamarlo così.
Sento forte che c'è gente che mi ama e me lo dimostra. Mi sento forte. Beh meglio che io non lo dica troppo ad alta voce.

Se ci riesco prima di partire vi posto un po' di foto della città più bella del mondo.

Chicos, que lo paseis muy bien vuestra vida.

1 commento:

Kraichek ha detto...

Me alegro mucho de que te guste; gracias también por visitarme; yo tmb lo haré,. asi aprendo italiano jeje
besos