Pagine

sabato 3 novembre 2007

preparativi

I preparativi sono cominciati... lentamente... ho comprato il biglietto, ho un alloggio per i primi giorni, ho avvisato le amiche che vivono lì... L'ho detto agli amici di qui.
Ho deciso, e sono contenta. Ho solo paura di sentire nostalgia, continuo a ripetermi che da Barcellona a casa di mia madre non ci vogliono più di 3 ore e mezza tutto compreso.

Il mio compleanno ha portato un numero congruo di bei regali, che mi saranno utili. :-)

Beh la verità è che non ho molta voglia di scrivere... mi sa che questo blog subirà un arresto finché non entrerò nella mia nuova vita :-)

5 commenti:

Chiara* ha detto...

Ci devi assolutamente tenere informati di quello che succederà!!!
In bocca al lupo..
e sai, un pò ti invidio.. (un pò tanto!!)

A picco sull'oceano ha detto...

Ciao Chiara, e grazie dell'incoraggiamento! Certo che vi terrò informati :-)
Magari un giorno ci andrai anche tu a Barcellona, nella vita non si può mai dire :-)

Buon sabato

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo, prima di tutto! E sappi che scrivere potrebbe aiutarti in questo "passaggio". Ma soprattutto aiuterebbe noi che siamo curiosi. ;)

A picco sull'oceano ha detto...

Ciao POnza :-)

è che al momento non c'è molto da sapere :-)

Comuqneu se hai qualche curiosità, chiedi pure :-)

Anonimo ha detto...

Buon compleanno in ritardo!

Annamaria è un bellissimo nome :)

Anche se ti sposti, noi, poichè virtuali, restiamo vicini come prima...
In bocca al lupo!!!