Pagine

domenica 25 novembre 2007

Un'altra città, un altro lavoro, la tastiera senza le lettere accentate, un "locutorio" aperto la domenica x usare internet, l'edificio del mercato di santa caterina di fronte a me.
Tra poco tornerò a casa, apriro' il frigo e mangero la pasta zucchine e peperoni che avevo preparato ieri sera per la mia amica catalana...
...La mia nuova casa le è piaciuta. La mia grande stanza con il piumone arancione che la colora tutta, e il mio megabagno tutto mio :-) Ha commentato che effettivamente costa un po', pero' è nel centro. Mi ha invitato ad andare a lezione di flamenco con lei a gennaio :-)

Ops, il controllo ortografico bloggers qui lo fa in castellano, mi trova tipo 250 errori :-) jaja

2 commenti:

viadellaviola ha detto...

a quanto pare ti sei sistemata bene...
in bocca a l lupo per questa nuova vita :)

viadellaviola

Anonimo ha detto...

sembri proprio contenta. benissimo! bello rileggerti. un bacione