Pagine

domenica 18 maggio 2008

Outdoor sports

Questo weekend

ho pedalato 40 km tra le risaie al delta dell'Ebro
ho campeggiato
ho fatto kayak nel fiume: uno dei miei sogni di sempre. Ho sempre avuto desiderio e paura. E ora l'ho fatto. In un fiume ampio e tranquillo. Verde. Tra montagne verdi. Un castello che mi guardava da una roccia a picco sul fiume.
Risa. Gente. Litri di acqua imbarcati sulla mia canoa. La corrente che mi spingeva alla orilla del rio.
E il meritato risposo.
E il meritato pranzo.
E il meritato letto: ora.

Notte, bloggers.

4 commenti:

TuttoFaMedia ha detto...

posso invidiarti?

A picco sull'oceano ha detto...

Hola TFM :-)
sì que puedes! :-)

Sono così orgogliosa delle mie attività sportive che ogni invidia buona è la benvenuta :-)

Besotes

Anonimo ha detto...

Bellissimo questo tuo week end :-) anche a me piacerebbe andare in bicicletta e ammirare castelli a picco in una bella giornata di sole... il kayak è difficile' cioè, riuscirebbe anche a me?

A picco sull'oceano ha detto...

Koooooost! Se l'ho fatto io può farlo chiunque!
Si tratta di attività alla portata di tutti, basta la voglia di farle!!!