Pagine

domenica 25 maggio 2008

Una situazione in cui non vorreste mai trovarvi - problemi della nostra società

Scenario: Ufficio

Il mio ufficio è al secondo piano di un edificio antico, di almeno 7 o 8 piani; è un grande open-space a forma di U. Ci sono due porte di accesso ai lati interni della U. E in alto alle stecche della U ci sono i cessi. A sinistra quello degli uomini e a destra quello delle donne.

Quando si entra nel bagno delle donne, ci si trova di fronte uno specchio, e due porte ci attendono una alla sinistra e una a destra. Quando vado nel bagno di destra, e solo nel bagno di destra, mi capita quanto segue.

Arrivata al momento in cui sto seduta sulla tazza per inondare il pianeta della mia pipì, giusto un secondo prima che la mia pipi parta, odo il noto suono pshphspshhhhhhhh: qualcuno al piano di sopra mi piscia sulla testa....
Odo il suono e automaticamente alzo la testa, per asscurarmi che nessun ragalino giallo precipiti sui miei morbidi capelli :-) Una sensazione atroce, soprattutto la prima volta.

Uno dei drammi della società moderna:pipì globalaization!

1 commento:

Signor Ponza ha detto...

Io non ce la farei mai. Ho bisogno della massima concentrazione e del massimo silenzio!