Pagine

giovedì 6 marzo 2008

ci sono cose...

...che qualcuno ha scritto che possono darti un'emozione così forte ogni volta che le rileggi.
Anche se è passato
Anche se non ti appartiene

Ci sono mail che scrivi per riconoscenza. Momenti in cui vorresti non averle scritte. In cui vorresti che lui ti rispondesse. Momenti in cui vorresti incontrarlo e vedere come ti senti. Momenti in cui aspetti con ansia il 28 di marzo o il 18 di aprile, con la paura di rimenere delusa.

Momenti.

Dimmi che amerò di nuovo. Dimmelo.

Che ci saranno ancora odori e parole e sguardi e istanti che mi entraranno nell'anima.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa tua ultima frase... Anche per me vorrei che fosse così...

In questo periodo mi sto accorgendo di molte cose: di quanto è difficile, ad esempio per me, riassumere tutta la mia storia in una serata: scopro che è difficile raccontarsi, che è davvero difficile trovarsi accanto una persona che sa ascoltare, e che vibra con te.
Ma forse questo succede perchè io sono un caso patologico.
Ti auguro di stare bene... un bacio d'amicizia...

A picco sull'oceano ha detto...

Costantì, ma no che non sei un caso patologico!

Immagino che questa sia una cosa che vogliano tutti. Essere innamorati. Provare l'estasi di uno sguardo.
Io incontro molta gente a cui raccontarmi e che si racconta. Ma sempre da amici. Ci sarà un perché in tutto ciò.

Cmq sto bene. Se penso a come stavo due anni fa o anche l'anno scorso i nquesto periodo... direi che non mi posso proprio lamentare.

Un bacio anche a te. Meglio un abbraccio anzi.