Pagine

martedì 24 febbraio 2009

ditemi perché se Tutto Fa Media fa TFM perché La Strada In Salita non fa LSIS

Mentre TFM imperversa tra cantantucoli e quelli che una volta si chiamavano sceneggiati, Quad si è inventato un meme o qualcosa di simile, un meme un po' così, un meme libero di quello che chi lo vuole fare lo fa, che chi vuole scrivere il titolo di una canzone scrive il titolo di una canzone e chi vuole crivere il titolo di un album scrive il titolo di un album. Io invece parafraso un verso, cosa che in realtà non è scritta nel post di Quad, ma Quad hai voluto la bicicletta e pedala!!! In salita ovviamente! O si potrebbe dire Attaccati al tram. Insomma quello che ti pare, questo è quello che passa il convento.

E ora, dopo il dovuto ossequio al mondo etereo veniamo al mio post.

Il post? quale post?

:-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai colto lo spirito del meme. A me me piace, come direbbe Proietti.

Anonimo ha detto...

io dico che è geniale! il titolo dico. anche il post in effetti.
quad mi citi proietti? eh?
allora deciso? chiamiamo quad: ellesis?

euuiua elio e le sopracciglione! euuiua milano e il parco sempione. ma so che tu ricordi la darsena e le sue candele...

A picco sull'oceano ha detto...

Io dico GRAZIE a both of you.
Especialmente a neru per la cortese partecipazione al mio modesto blog che poi se guardi bene è quasi tutto neru.

Io la darsena e le candele nommele ricordo. Sarà forse che con darsena di intenderanno i navigli? anche se fosse cmq non è che mi esaltassero. L'unica cosa che mi piaceva di milano era il castelle sforzesco e annesso giardino.
Ma tu ce l'avevi con Quad vero?

:)

Anonimo ha detto...

no con te!
sì i navigli. la mia memoria fa le bizze ma si sa io e la geografia non ci pigliamo anche se darsena e navigli lè istess più o meno!

sco, il girdino del castello è il parco sempione. ecco qua http://www.youtube.com/watch?v=EnUHdlSJe8E
ricambio il regalino!
;)

A picco sull'oceano ha detto...

Neru, e i navigli hanno le candele?

mox mi guardo il video del parco sempio, aspè :)