Pagine

domenica 2 settembre 2007

aggiunta

mi ha colpito... il blog... la forza dei sentimenti che ci sono dentro... è strano quando conosci una persona e più o meno quali sn i suoi pensieri e poi scopri l'intensità di quei pensieri e che già pensava a quelle cose molto prima che parlasse con te.

Siccome il sistema aveva dato buoni risultati ho messo in google anche l'indirizzo email dell'uomo col cellulare. Anche lui è iscritto a un sito di incontri. In questo caso non c'è la sua foto, ma ci osno tutti gli avatar che lui usa su messenger. C'è una cosa chen on capisco... il suo profilo è in spagnolo... e tra le cose che gli piacciono c'è scritto vino e birra...

La vita è strana, davvero.

Un giorno scopriranno che anche io ho un blog. In cui si parla di loro. Ora provo a mettere il mio indirizzo email in google...niente che non sapessi giààà :-P

Beh ora vado davvero. Che poi è strano... penso sempre a questi due ragazzi e sn nati lo stesso giorno...

Già che mi trovavo ho anche dato uno sguardo al mio oroscopo del due settembre.

Oroscopo di oggi: 02/09/2007
Scorpione Arriva il momento di iniziare a selezionare amicizie, rapporti di gruppo, all'interno di associazioni e anche per quanto riguarda i vostri progetti e ideali sarete inclini a scegliere meglio i vostri obiettivi. La Luna ancora opposta vi rende insofferenti ai legami stabiliti e di vecchia data.

Nessun commento: