Pagine

domenica 23 settembre 2007

"Come del resto alla fine di un viaggio c'è sempre un viaggio da ricominciare"

Un viaggio è finito, un altro ricomincerà.

Concretamente e in modo figurato.

Qualche giorno fa, mentre ero a Madrid, chattavo sul messenger con l'uomo col cellulare nuovo il quale compie gli anni a breve: io gli ho chiesto se avrebbe festeggiato e lui mi ha detto che una ragazza con cui sta uscendo gli prepara una festa, cosicché lui non sa nulla sulla festa...
Sono scoppiata a piangere.
Ero a Madrid in un internet point con la mia amica pesce gelatina la quale in realtà non sa molto di tutta la storia e non mi conosce troppo. Credo sia riasta abbastanza di sasso, cercava di essere carina e dolce ma non è che sapesse troppo cosa stava succedendo.

A volte le emozioni ti aggrediscono e tu non sai bene cosa fare/dire/pensare...

Poi mi è passata, avevo bisogno di sfogarmi immagino... e... voltare pagina... forse... credo...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

So bene cosa vuol dire piangere in quel modo.
Sei lontana dalla guarigione, e lo sai: ma arriverà, arriverà...
Forse gli altri ti diranno "Distraiti, non pensarci...", e proprio in quel momento gli altri ti sembrano lontani anni luce, perchè sembrano non capirti.
Io ti dico "Pensa a te stessa: occupati di te; prenditi tutto il tempo che vuoi. Trascorrilo a volerti bene, a pensare che sei preziosa".

Ciao! :-) scusa se mi son fatto i fatti tuoi...

Anonimo ha detto...

m'è successa una cosa simile proprio qualche giorno fa.... non ho pianto, non riesco mai a piangere, butto dentro e metabolizzo...sto male, ci penso, mi rode...
poi tutto passa... dolorosamente viene estirpato.

spero riuscirai a estirpare anche te.
ciao ciao

LaGraf

A picco sull'oceano ha detto...

Ciao Kost e Graf,

grazie dei vostri messaggi. Non si può esattamente dire che io stia male, solo a volte le emozioni mi aggrediscono e alla fine è una cosa buona che vengano fuori sottoforma di pianto, perché in questo modo emergono, le tiro fuori e poi passa.

Fa parte della vita e mai come in questi mesi prendo le cose come vengono e sono pressoché felice.

E... Graf... è che non sono sicura di voler estirpare, quello che mi ha fatto piangere era proprio il senso di estirpazione...

A presto,

Scogliera