Pagine

mercoledì 26 settembre 2007

Cavolate trovate in rete

Oggi ho scoperto che un mio amico virtuale fan degregoriano ha un blog, superbello, superfrequentato, etc. Lui si è sorpreso che io no nsapessi del suo blog.
Cmq... mentre "ravanavo" nel suo blog mi sono imbattuta nel logo di blogitalia, da cui pare che si possa vedere quanti blog registrati su blogitalia ci sono nella tua città. Ovviamente io sono curiosa. Ne ho trovato uno di un ragazzino che sul sul blog linka a un sito "tremendo" dove rispondendo a un test (che potrebbe essere un pretesto x raccogliere dati personali dei navigatori) ti viene pronosticata la data della tua morte.

La mia data di morte è risultata questa:

"Risultato test ora morte:
Morirai certamente il 34 11, 2029 al tuo trapasso mancano 8104 giorni, oppure 194510 ore, oppure 11670643 minuti, alias 700238608 secondi".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non ce la farei mai. Sono del sud, io ;)

A picco sull'oceano ha detto...

TFM! Non ce la faresti a far cosa? a guardare la tua presunta data di morte?

A me piacerebbe più sapere COME morirò che non quando, e tra l'altro non ci credo chem orirò nel 2029. E cmq anche io sono del sud!!! Come mi hanno detto a Cordoba, io sono dell'Andalusia italiana :-) hihihi