Pagine

domenica 2 settembre 2007

varie

Mia madre è tornata...

La cosa mi ha messo addosso gioia.

Cui si assommano:
nostalgia dell'uomo col cellulare
ansia da viaggio imminente

La noia mi ha portato, che era già notte, a immettere in google un indirizzo email... quello di una persona speciale... mi sono imbattuta in un sito di incontri col suo profilo e da lì sono arrivata al suo blog. 5 post in tutto forse sei...
Erano tutti belli, ma uno di più. Si parlava della mia amichetta... un'altro era datato 12 marzo 2007. Non riesco a smettere di chiedermi dove fossi io quella sera...

mi è venuto un attacco di nostalgia da isola incantata, da sorriso del ragazzo, da parole non dette.
c'era un altro post in cui parlava della voglia di avere una compagna di vita. e della sua compagna precedente.

beh lui dice solo la metà delle cose che pensa. e la metà delle cose che dice sono false e lui lo sa.

che ha questo ragazzo perché io lo veda così speciale?

un altro dubbio amletico. a questo non c'è risposta né mai ci sarà...

mi sa che devo dirmi da sola "muchisimos animos" e poi me ne vado a letto...

non voglio andare in Spagna con questo feeling... passerà vero? ma sì passerà... devono venirmi le fottutissime regole...

come direbbe lui "bueno", vado a letto.

N o q u i s i e r a y o m o r i r m e s i n t e n e r a l g o c o n t i g o

Nessun commento: