Pagine

lunedì 10 settembre 2007

Recuerdos desde Barcellona

Prima puntata in sintesi: Barcellona

Cose da ricordare:
  • Cartoccio di churros calientes
  • Monjuic e lo spettacolo delle fontane con la mia amica catalana
  • Enchivada
  • Sepia a la planca e trufas da Joanet
  • Conquiste di extracomunitari e inviti gentilmente declinati
  • Macchia di vomito fuori dalla porta del dormitorio di venti persone (!) stamattina quando mi sono svegliata
  • Tizio nel letto sopra al mio con ragazza...
  • Il caffè a Bcn fa schifo come nell'isola incantata
  • Barceloneta, la cattedrale e i vicoli intorno, il Born, la Ribera, il Raval
  • Fiume di turisti a Parc Guel che mi hanno abbastanza rovinato il giro
  • Gente simpatica incontrata qui e lì

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mio dio quanto adoro i Churros!

Anonimo ha detto...

Cosa sono i Churros? dal nome sembrerebbe qualcosa di molto appetitoso...

Adesso ti dico una cosa pazzesca: quando sono andato a Barcellona nel '94 non ho visto la Sagrada Famiglia! (si scrive così?)

isline ha detto...

Prova i cornetti supersize con la cioccolata sulla punta!!!

A picco sull'oceano ha detto...

Isline, i cornetti supersize con la punta al ciccolato non li ho trovati, però a proposito di cornetti scriverò un breve post, perché un'abitudine che hanno mi ha colpito :-)

Ciauuuuuuuu