Pagine

sabato 20 settembre 2008

glandouille

Stasera

in città c'è la festa della Mercè.

Ma

Scogliera

sta di nuovo male.

Debole. Unico mio compagno il letto. E una coperta blu con un Titti giallo. Noia.
E si sa cosa fa l'uomo moderno quando si annoia? 1) vede un film. Ci ho provato ma il pc si rifiuta di farmi vedere Noviembre. 2) si mette a non far niente in Internet.Ed eccomi qua.

Guglandoguglando, mi sono imbattuta in un inedito di De Gregori che non conoscevo.
Voce giovane. Canzone che come tutti gli inediti di De Gregori canzone non è. Leccami tutte le volte che ti chiamo amore. E in qualche modo proprio in quanto non canzone, ancora più canzone.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Curioso, da poco ho googlato anche io e ho trovato la medesima canzone. Strana, non la conoscevo affatto nonostante parecchi suoi inediti mi siano passati sotto mano.
Dopotutto il principe è sempre il principe n'evvero? ;)

Un salutone!

A picco sull'oceano ha detto...

Ciaooooooooo :-)

Che bello vederti da queste parti :-)
Già e se non la conoscevi tu chi doveva conoscerla? agli inediti mi hai iniziato tu...

Spero que ti convochino presto.