Pagine

lunedì 16 giugno 2008

cose che mi piacciono di me

Leggendo il blog di Lucy e visto che oggi...

...la mia amica di Irlanda mi ha detto che sembra che io sia in un periodo di bassa autostima...

vi elenco le
COSE CHE MI PIACCIONO DI ME

Il sorriso. Sorrido spesso e in maniera gratuita, senza un motivo. Mi mette in pace con il mondo e mette il mondo in pace con me

Sono aperta. Amica d'Irlanda e Pinta da un po' parlano solo con me delle loro storie d'amore, perché, dicono, io sono l'unica amica che hanno che accetta e capisce storie d'amore non canoniche. Senza pregiudizi.

Ci sono sempre per gli amici. Per me l'amicizia è sacrosanta. Anche mentre dormo, anche mentre piango, anche mentre...

So vedere i miei difetti e riconoscerli.

Sono coraggiosa. Affronto la vita e le sfide quotidiane senza tirarmi indietro.

Altruista e generosa.

Nessun commento: