Pagine

sabato 6 dicembre 2008

italianando, saltando ballando cantando, freddando, camminando, stellando, patatinando

perché poi la vita cos'altro è se non disfrutar?

la vita cos'altro è se non andare lì dove ti porta? affannarti ad andare controcorrente quando è quello che vuoi? poi a distanza di tempo chiederti il perché?
Cos'altro è se non scoprire affinità. Smascherare desideri, i tuoi e di altri. Soddisfare curiosità. Giocare?

Cos'altro è se non mangiare patatine eroski su un letto semi arancione semiverde, di venerdì notte, immagionandosi la vita futura dopo aver fatto 3km a piediper tornare a casa dopo un concerto perché non si è capaci di prendere un autobus, un tram, una metro?

Cos'altro?

cinema e battute. telefonate e sms. parole scritte in un word processor, un elaboratore di parole. Risate in un video che un irlandese ascolta in facebook.

cos'altro?

ricordi di barbe, cuori, pelli, spiagge e mari agitati. E l'eisciampla.

"Poi te lo spiego, ti chiederai cosa sta succedendo, non ci avrai capito niente".
ma è la vita, non c'è niente da spiegare. Sono contenta che i cuori continuino a battere.

Cos'altro? Gente per cui uno straniero che vive in Spagna e non capisce lo spagnolo è un autistico.

e molto altro.
Presto su queste scogliere...

hihihi, mi sono televisizzata.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

PVT for youuuuu

desde

Anonimo ha detto...

Cos'è? nient'altro, hai ragione tu...
Mi piace tutto ciò che descrivi: io non ce l'ho. La vita... io non ce l'ho... quello che tu descrivi lo guardo come si guarda la bellissima vetrina di un negozio, da fuori... e il vetro della vetrina si appanna : )

A picco sull'oceano ha detto...

Kost, ma che dici?
Come non ce l'hai? se hai commentato sul mio blog ce l'hai!!!
Devo ricordarti tutti i post sulla tua vita che hai scritto?
Sono sicura che anche tu ogni tanto mangi patatine fritte mentre "nullafai" nel soggiorno o in camera tua.

hanz ha detto...

ehi. a me piace molto come scrivi.
dovresti farlo di più.
forse.

A picco sull'oceano ha detto...

grazie Hanz :-) a me piace averti come lettore :)