Pagine

mercoledì 31 dicembre 2008

rispondo allo stesso test a cui ho risposto l'anno scorso

1. Avuto qualche relazione quest'anno?
mhmm... che si possa chiamare relazione no... voglio dire... non ho avuto un fidanzato, no.
2. Hai già festeggiato il tuo compleanno?

3. Pianto?
Si
4. Fatto diete?
Incredibile ma vero: no
5. Fatto le ore piccole?
non molto spesso
6. Bevuto bevande particolari?
qualche giorno fa ho bevuto un liquore di Minori che si chiama Cicerenella, che non avevo mai provato prima. Poi al ristorante etiope ho bevuto un succo di un frutto strano di cui non mi ricordo il nome.
7. Campeggiato?
sì :)
8. Comprato qualcosa?
Meno del solito, ma gli acquisti migliori sono stati quelli per la mia stanza, in particolare la piantana, e le candele.
9. Incontrato qualcuno/a di speciale?
Forse
10. Viaggiato all'estero?
Helsinki. La Spagna e l'Italia non contano, vero?
11. A che stai pensando?
Che voglio viaggiare di più
12. Hai abbracciato qualcuno?

13. Hai dormito nel letto di qualcun altro?
no
14. Hai bevuto alcool?
Por supuesto
15. Sei rimasto senza soldi?
Drammaticamente sì
16. Hai avuto un incidente d'auto?
No, ho guidato pochissimo
17. Sei rimasto con il cellulare senza soldi?
Lo sono ora e da dieci giorni :-) tutti e due i cellulari, quello italiano e quello spagnolo
18. Sei stato chiamato puttaniere o puttana?
No
19. Hai fatto qualcosa di cui ti sei pentito?
Non ho fatto qualcosa che mi sono pentita di non aver fatto, questo sicuramente. Più di una, ma tutte nello stesso ambito.
20. L'ultima persona che hai abbracciato?
Mamma
22. L'ultima persona che ti ha chiamato?
Il mio primo amore nonché amico storico
23. Quando è stata l'ultima volta in cui ti sei sentito stupido?
La siuazione in cui mi sento stupida più spesso è quella in cui vorrei dire a qualcuno cose che non riesco a dire o le dico goffamente
24. Quale è l'ultima persona con cui hai ballato?
C.
25. L'ultima persona a cui hai gridato?
Mia sorella
26. Cosa stai facendo?
Scrivendo sul blog, chidendomi perché la gente spara i botti alle sei del pomeriggio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie... Buon anno anche a te...