Pagine

mercoledì 31 dicembre 2008

tra 2008 e 2009

Quest'anno
1) ho vissuto in una paese diverso da quello in cui sono nata
2) ho letto il quotidiano italiano in internet con costanza per sapere la cazzata del giorno del presidente del consiglio
3) è stato l'anno più sportivo della mia vita: nuoto, trekking e danza africana
4) è stato il primo anno della mia vita da quando ho fatto l'more la prima volta in cui non ho fatto l'amore con il mio ex
5) è stato il primo anno della mia vita degli ultimi 10 anni o forse 11 o 12, in cui non ho scalpitato per cercare di cambiare completamente vita o un aspetto importante della mia vita
6) ho fatto sesso con qualcuno di cui non ero innamorata per la prima volta nella mia vita
7) è stata la prima volta da quando lavoro in cui mi sono sentita inadeguata al mio lavoro, salvo poi accorgermi che sono adeguata ma che sono circondata da persone piene di sé e poco flessibili che mi fanno sentire insicura
8) ho fatto la pace interiore con tre uomini importanti della mia vita: il mio ex, un tipo con cui avevo avuto una storia qualche anno fa e mio padre.
9) ho cominciato a frequentare persone nuove
10) ho imparato reagire agli "schiattigli" con la stessa moneta
11) ho passato bel tempo con la mia famiglia
12) ho pensato, ma in modo superficiale, ad almeno 3 uomini
13) ho fatto piangere un'amica
14) alcune amiche mi hanno detto che parlano con me perché non le giudico mai
15) ho superato quella che consideravo una mia incapacità genetica: ho seguito un corso di ballo, fino alla fine, ottenendo qualche risultato.
16) ho cominciato a volere bene a persone nuove nella mia vita

L'anno prossimo
vorrei:
1) continuare ad essere aperta verso la vita e magari aprirmi ulteriormente
2) innamorarmi
3) migliorare il mio castigliano al punto da esserne orgogliosa
3b) cominciare a studiare il catalano
4) fare almeno un progetto, anche piccolo, relativo al mio futuro lavorativo
5) cambiare casa
6) cominciare a mettere da parte i soldi per un viaggio in un altro continente
7) cominciare a fare qualcosa di utile per la comunità in cui vivo
8) vedere mia madre almeno un mese sì e uno no

Nessun commento: