Pagine

sabato 27 ottobre 2007

Siccome mi annoio...

Domande prese da qui
Test riepilogativo dell'anno
1. Avuto qualche relazione quest'anno?
mhmm... che si possa chiamare relazione no... voglio dire... non ho avuto un fidanzato, no.
2. Hai già festeggiato il tuo compleanno?
Non ancora, manca poco!
3. Pianto?
Si, direi parecchio.
4. Fatto diete?
Si, finché ero in Irlanda, una settimana sì e una no ero a dieta, a pranzo mangiavo insalata, e dopo pranzo tutto il tuttibile :-)
Poi sano stata a dieta due settimane ad agosto per fortuna portando a casa dei risultati :-) Ma la dieta migliore è stata la mia vacanza :-)
5. Fatto le ore piccole?
Si :-)
6. Bevuto bevande particolari?
yeeees: Jerez dulce, Gazpacho, il liquore quello basco che non mi ricordo come si chiama, Abuelo de Malaga, anice tagliato con acqua (una figata).
7. Campeggiato?
No
8. Comprato qualcosa?
Meno del solito, ma l'acquisto migliore è stato il mio zainoooooooooo :-)
9. Incontrato qualcuno/a di speciale?
Direi di sì.
10. Viaggiato all'estero?
Spagna, Irlanda, Londra.
11. A che stai pensando?
Che infondo ho viaggiato abbastanza
12. Hai abbracciato qualcuno?
Gli abbracci più speciali: al ragazzo, all'uomo col cellulare, un abbraccio stritolante all'amica ispanosvedese, e poi altri, molti sì....
13. Hai dormito nel letto di qualcun altro?
Mhmm, no, sul divano di qualcun altro... ma sola :-( ah beh sì, nel letto di una mia amica, una volta che sono andata a trovarla e ho dormito da lei.
14. Hai bevuto alcool?
Definitely :-)
15. Sei rimasto senza soldi?
mhmm, no, ma ci sono vicina :-)
16. Hai avuto un incidente d'auto?
Mi hanno tamponato una settimana fa
17. Sei rimasto con il cellulare senza soldi?
Potrebbe essere...
18. Sei stato chiamato puttaniere o puttana?
Mhmm, puttana forse sì, ora che ci penso... forse non così esplicitamente, ma sono sicura che l'ha pensato
19. Hai fatto qualcosa di cui ti sei pentito?
Difficilmente mi pento
20. L'ultima persona che hai abbracciato?
Ansiolina
22. L'ultima persona che ti ha chiamato?
Pinta
23. Quando è stata l'ultima volta in cui ti sei sentito stupido?
A volte mi ci sento quando non capisco le battute
24. Quale è l'ultima persona con cui hai ballato?
Il ragazzo
25. L'ultima persona a cui hai gridato?
Mia sorella
26. Cosa stai facendo?
Scrivendo sul mio blog, chattando con Jellyfish, pensando

5 commenti:

Chiara* ha detto...

Beh, se tiri le fila del discorso direi che hai avuto un ottimo anno, molto intenso!
Ottimo, no ;-)
Anche il tuo blog mi piace parecchio, grazie per la visita!
Ciao ciao, Chiara

Anonimo ha detto...

ho letto con calma il tuo blog e ora ho capito chi ci leggeva dall'Irlanda (o non eri tu?)! io adoro l'isola di smeraldo, ci son stata due volte e spero di tornarci presto. pacifica e malinconica insieme....
bello il tuo blog!
un bacio

A picco sull'oceano ha detto...

Ciao Chiara e Desdina.

In primo luogo, grazie a entrambe per i complimenti.

Poi, devo cambiare la risposta alla domanda numero 13. Hai dormito nel letto di qualcun altro?

Perché in realtà mi sono ricordata che sì, ho dormito nel letto del mio ex :-) hihihi

E, Desdina, sì l'Irlanda è bella, però viverci è faticoso, perché piove smepre e c'è un sacco di umidità... Dov'è che sei stata in Irlanda?

Buona domenica, ragazze :-)

Anonimo ha detto...

l'ho girata tutta in senso orario sulla costa: dublino, kilkenny, killarney, cork, ring of kerry, galway, doolin, cliffs of moher, isole aran, derry, giant's causeway, belfast...
immagino che fatica viverci, con tutta quella pioggia...!
baci

A picco sull'oceano ha detto...

Capperi, l'hai vista praticamente tutta! :-)

Ebbrava :-)