Pagine

giovedì 11 ottobre 2007

Pensieri

  • Oggi è il compleanno di un mio amico "irlandese".
  • Oggi non ho quasi lavorato, non ho voglia
  • Oggi ho mandato un po' di curriculum a Bcn, non tanti in realtà...
  • Oggi ho parlato col fan di dragonball, che mi ha detto che anche lui cerca lavoro a Bcn... sarà vero?
  • Oggi spinta dall'ultimo post di Velenero sono andata a prendere il mo album di foto dell'infanzia preferito e ho ho guardato le fotine, non ce ne sono tante e sono quasi tutte degli anni settanta, ma dio mio che sorriso che avevo.
  • Sull'onda dell'entusiasmo foto, ne ho guardate anche altre. Una tra tutte, io felice a una mia festa di compleanno a casa che schiocco un bacio sulla guancia all'uomo col cellulare nuovo, che all'epoca il cellulare non sapeva nemmeno cosa fosse. Mi ha preso tanta gioia, unita alla consapevolezza che tutto quello non tornerà più.
  • È ora di pranzo e ho fame, ma mi madre è andata prendersi il caffè con l'amica... mi tocca aspettare.
  • Mi sento stanca col cuore sbattuto da un'emozione estrema all'altra e un profondo senso di noia e abitudine. "Inquieta".

Ho appena guardato la mia e-mail, e mi è appena arrivata una risposta da una società di Barcellona :-) Mi fanno un sacco di domande.

Ciao ciao, genteeeee! :-) (ecco qua, un'altra emozione estrema a rompere la noia, che tornerà come un'onda del mare fra 2 secondi!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io oggi riesco a perdere tempo in qualsiasi modo.

A picco sull'oceano ha detto...

Ciao Signor Ponza!

Bello vederti qui così spesso :-)
Vorresti dire che è slo per evitare di fare cose utili che sei gunto al mio blog? :-)

Chissà che ora è da te... Io tra pco ceno, comincio ad avere fame :-)

Velenero ha detto...

A proposito della società di Barcellona che fa tante domande: ti raccomando di dar loro solo le risposte giuste! ;)