Pagine

domenica 28 ottobre 2007

La giusta distanza

Oggi pomeriggio ho visto questo film, che mi è decisamente piaciuto.

Mi ha fatto riflettere sulle relazioni umane e su come a volte preferiamo continuare a scoprire la vita piuttosto che fermarci. E come la vita comunque vada dove le pare.

L'attrice, a essere sincera, ha qualcosa che a pelle mi era antipatico, ma il personaggio era azzeccato. Voglio dire, la ragazza rappresenta bene la vita di una trentenne italiana, secondo me. Ovviamente però ho preferito il personaggio del ragazzino... che diventa uomo :-) Oddio a tratti è un po' scema la tizia. Voglio dire, ma tu lo sai che il tabaccaio è un rattuso, ti pare ch ti fai dare un passaggio? E poi ci esci pure assieme? Nessuna trentenne sensata lo farebbe. Cmq sarei curiosa di sapere dove hanno girto il film. E di sapere qual è la città in cui il ragazzino va un paio di volte.

Sì lo so, la mia recensione fa schifo. Beh non era un recensione, solo opinioni male articolate. Ho un lavoro in consegna domani mattina e non ho fatto nemmeno il 10%. L'uomo col cellulare ha appena deriso la mia forza di volontà :-)

Domani vorrei tanto alzarmi e trovare una sorpresa. Cazzo mi sa che devo scrivere una mail a quelli del mio progetto segreto, col numero del passaporto, magari è per quello che non mi chiamano. Ragà, voglio un'altra avventuraaaaa :-)

E comunque mi sono ricordata che volevo dirvi un'altra cosa, però non posso scriverla in un post che ha il titolo di un film, giusto?
Massì, chissene...
Vabbè, faccio un altro post, va... però lo faccio domani, beh diciamo dopodomani, che domani avrò da lottare contro il tempo.

E domani è l'onomastico di Pinta :-) le ho comprato.. vabbè non lo dico perché, metti che ha scoperto che ho un blog e non me l'ha detto, poi si toglie la sorpresa :-P

6 commenti:

Velenero ha detto...

Non male come film...

Ricorda, a tratti, certo cinema di impegno civile degli anni 70...

Anonimo ha detto...

ora me lo dici cosa le hai comprato ? :-)

A picco sull'oceano ha detto...

Velenero: sì sì come dici tu :-)

b612: LOL! Da calzedonia, antiscivolo grigi e bianchi e supercalzettoni a righ coloratissime con fiorellini vellutati e brillantino applicati sugli alluci :-)

Anonimo ha detto...

cavolo, sei più pacchiana di me! lol

A picco sull'oceano ha detto...

ahahah :D

mi piacciono le cose colorare e da bambini :-)

Buonanotte

Anonimo ha detto...

anche a me... sbrilluccicose, pajettate, ma anche maculate, con le piume... pacchiane, pacchiane e basta.
buongiorno