Pagine

martedì 19 febbraio 2008

mi ha detto

che dalla prima volta che mi ha visto non ha smesso di pensarmi
che lo hanno colpito i miei occhi
che si chiedeva come mai parlavo tanto a lungo a telefono
se mi hanno mai detto che sono "muy linda"
se ho un novio
che lui ha voglia di avere una novia
se io ho voglia di un novio
che non devo avere miedo della vita
che pensava che non saremmo mai usciti assieme visto che gli avevo dato buca varie volte
che gli piaccio
che sono molto intelligente
che i romani hanno fatto un sacco di cose grandi
che mi piacerebbe Santo Domingo
che gli piace il cinema neorealista italiano
che non gli piace il cinema americano
che gli piacciono i film giapponesi
che se ero stanca mi accompagnava a casa
che guarda la tv
che sa ballare il merengue
che se voglio mi insegna
che è curioso verso le lingue da quando è bambino
che gli piacerebbe studiare il francese
che quando studiava italiano si impegnava molto
che vive qui da quattro mesi
che gli piace


sorrideva
si era spruzzato un monton di profumo di cattiva qualità
odorava di cipolla
era dolce
mi ha offerto il suo cappello perché pioveva
ha 4 anni meno di me
è più basso di me


********************
Intanto ricciolo è tornato oggi. Se stanotte mi svegliano di nuovo follando, mi alzo e vado a bussare alla porta. Quanto è vero buddah...
********************
E l'uomo col cellulare nuovo mi ha chiesto come ho potuto fare quello che ho fatto 2 anni fa.
E...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

L'opzione numero 15 evidenzia che si tratta di una persona intelligente :-)

virginiamanda ha detto...

Mah, goditelo, poi quando capirai chi è e cosa vuole ti farai domande più savie, ma ora come ora, lascia che ti scorra dentro, al resto ci penserai poi, no?;)

A picco sull'oceano ha detto...

kost: LOL!

Alessandra... me lo spieghi che vuol dire "lascia che ti scorra dentro"? :)

virginiamanda ha detto...

nel senso cerca di conoscerlo a fondo, lasciati guidare da lui nella sua anima e nei suoi segreti, se ti piaceranno bene, sennò, come diceva la mia amica francese facendo il gesto di chi accartoccia un foglio "poubelle"
(che quella sopra eri sempre io)
baci;)