Pagine

lunedì 25 febbraio 2008

Scogliera e la Smilza sulla spiaggia di Valencia

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Vediamo se indovino: la Smilza è quella a sinistra...

A picco sull'oceano ha detto...

indovinato!
Cmq sembra alta e lunga solo perchè io ero seduta...

Anonimo ha detto...

Il mio parametro è stato un altro: ho attribuito alla Smilza l'ombra che mi è parsa meno carina :-P

A picco sull'oceano ha detto...

È la prima volta che la mia ombra riceve un complimento. Ne è molto lusingata e ti ringrazia. Dice che vorrebbe vedere anche lei l'ombra che è stata gentile con lei ;-)

Anonimo ha detto...

Volentieri! Venerdì sera potrai prendere visione dell'ombra - non dico altro per ora: sorpresa... :-)

p.s.: Ludovica è il mio nome femminile preferito, a pari merito con Andromeda.
Nei miei sogni Ludovica è il nome della mia secondogenita.

A picco sull'oceano ha detto...

mi fai paura...
che deve succedere venerdì?

per quanto riguarda il nome Ludovica... vabbè poi te lo dico...

A picco sull'oceano ha detto...

e poi... xché il nome della tua secondogenita e non della tua primogenita?