Pagine

lunedì 4 febbraio 2008

pippe

Tutti ci facciamo pajas mentales, soprattuto se siamo in periodo di sindrome premestruale del cazzo.
Ma io di più.
M'è venuta l'ansia, l'angoscia delle scelte sbagliate, le domande interminabili sul futuro, il rancore verso il mondo capitalista, verso l'america che mette brevetti sugli alberi indiani, verso Marini, prodi, berlusconi e via discorrendo, verso Carla Bruni che sposa il presidente francese, verso i saldi che impazzano, verso Moviestar che cerca di farmi passara da Vodafone a movistar appunto, sguinzagliando telesellers che mi telefonano alle nove di sabato mattina... e mi vogliono regalare un cellulare, e la tariffa è molto più conveniente di quella di vodafone, ma io li mando affanculo: perché odio le compagnie telefoniche. E il capitalismo. E la smania di essere qualcuno, di guadagnare di più, di andare nei ristoranti più fighi, di avere i figli più guapos, e così via...

E i problemi scemi tipo: mi iscrivo in palesta oppure no?
Vado a cena fuori oppure no?
E mi manca mia madre. è stato il suo compleanno e io non c'ero.

E vabbè... passerà anche stavolta... speriamo almeno arrivino presto e se ne vadano a cagare.
Sta "regla" di merda.

Nessun commento: