Pagine

mercoledì 1 agosto 2007

Agosto, moglie mia non ti conosco

Non ho una moglie, quindi il problema non si pone :-)
E cmq se fossi convolata a nozze, avrei un marito.

Nota bene: stamattina il mio feed reader mi ha chiesto se volevo fare il cleanup dei feed più vecchi di un mese. Siccome pensavo che avrebbe solo eliminato i post dei siti che sn precedenti au n mese fa, gli ho detto di si. Quello invece mi ha proprio distrutto le url, così ora non vedo più una cippa lippa. qui ci vorrebbe una bella cattiva parola, ma poi google mi censura. Magari impreco in spagnolo: Joder! :-P

Nota2: oggi ho fatto colazione nel mio bar preferito dopo almeno 10 giorni. Danese e caffè macchiato. De puta madre! Si aggiunge godibile spettacolino della barista che imitava un avventore. Che ridere :-P

Nota3: ieri una cena "di lavoro" ergo a scrocco. Ho mangiato l'impossibile. Almeno quello, visto che mi sono annoiata a morte. Vi dirò che l'agnello alla brace era proprio stupendo. :-)

Ciò detto veniamo a cose serie.

Le cose serie sono: ho prenotato il mio ostello a Barcellonaaaaaaaa.
La Spagna attende Scogliera.
Hanno già preparato la banda a ricevermi all'aeroporto. Il mio agente ha chiesto che la banda sia composta unicamente da uomini tra i 28 e i 35 anni, di altezza non inferiore al metro e ottanta, pelle scura e occhi scuri, si fanno eccezioni per massimo tre biondi purché di inusitata bellezza. Altri requisiti: passione per la letteratura, sapere almeno 20 parole in italiano, avere una cotta per me (hihi), avere voglia di pagarmi pranzi e cene senza attendersi nulla in cambio. :-)

Dicevo, il mio ostello. La Guida lo presentava bene. Ho prenotato una camera mista x 8 persone. Che Dio me la mandi buona :-)
Ragà, sono eccitatissima.

Attività di oggi:
1) banca (ma questo è un dovere, quindi per essere coerente con i miei buoni propositi, dovrei rimandare.
2) leggere guida della Spagna
3) dare uno sguardo ai voli di ritorno
4) dare una rinfrescata alla mia abbronzatura (leggi tra le righe: andare a mare)
5) controllare orari dei treni per andare a trovare gli zii :-) evvai (questo significa che la settimana prossima scomparirò per qualche giorno).

Direi che per il momento è tutto. Mengozzi, a te la linea.

Beh mi serve una colonna sonora per la giornata: http://www.youtube.com/watch?v=WIWPW5ghYz8

NB: ancora non ho imparato a mettere i video di youtube qui :-)

Nessun commento: