Pagine

domenica 26 agosto 2007

Manca poco

Ci penso, manca poco al mio desiderato viaggio. Io, un biglietto aereo, uno zaino che ancora non ho, i miei "quattro stracci" preferiti e la mia storia.
È stata tutto sommato una settimana intensa... ho visto due persone importanti della mia vita, ho lavorato, ho organizzato una minivacanza per una di queste persone e sono addirittura riuscita a presentarle della gente di qui. Ho fatto foto. Diverse. Ho detto stupidaggini. Praticamente non ho scritto. Ho ascoltato.
Oggi in particolare. Ho ascoltato l'uomo-cellulare che mi parlava di noi. Del fatto che ben presto non saremo più amici. Tutto sarà un lontano ricordo. Lui avrà i suoi figli che non saranno i miei. Non avranno i miei occhi i miei capelli.
Mi accorgo che sono in attesa. Infondo anche se agosto è stato un mese tranquillo, ho fatto varie cose. Ho preso due contatti per un eventuale nuovo lavoro. Beh diciamo uno effettivo finora ma un'altro lo prenderò domani. Ho stabilito quali sono le priorità prima del mio viaggio. Ho anche prenotato un po' di sistemazioni per il mio viaggio. Ho letto due guide turistiche. Ho aiutato hermanita e mamy con i loro problemi di viaggio, bonifico in Canada incluso. E anche l'amica dell'hermanita, perché da qualche parte avevo per puro caso una guida della Croazia.
Ho fatto da guida turistica, ho illustrato all'amichetta di Spagna i vicoli della mia città e le principali attrazioni turistiche dell'ameno luogo in cui vivo. Ho imparato "una pecha de" nuove espressioni in spagnolo. Ho scoperto che mi piace Ismael Serrano... le sue canzoni intendo. Ho fatto sesso (un evento...). Ho cercato i negozi che vendono zaini da campeggio nella mia area e ne ho persino visitati due. Ah e sono stata 4 giorni fuori. Beh se confrontato a luglio, ho fatto "un monton" di cose. E ho lavorato of course. E negli ultimi 4 giorni ho tenuto il ventilatore acceso per 23,30h al giorno :-P Ovvero ho contribuito in modo congruo alla spesa elettrica dell'appartamento.

Beh cmq sapete una cosa, se uno non ha nulla dire, non dovrebbe scrivere.

HP, che poi sarebbe "hasta pronto". Già pensavate che facessi pubblicità eh? :-)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli spagnoli sono sempre i migliori. :)

PS: Andrò a Toronto e ho 21 anni, ma sono vecchio dentro. :D

A picco sull'oceano ha detto...

21 anni? gurp!

TuttoFaMedia ha detto...

insomma te la sei proprio meritata, questa vacanza!

A picco sull'oceano ha detto...

Tfm, tu pure hai 21 anni? :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Scogliera, piacere di conoscerti.
Hai un bellissimo blog, da oggi ti leggerò con molto piacere :-)
Non so perchè non riesci ad aggiungermi ai tuoi feed: io non sono molto esperto di queste cose; il mio blog è molto semplice, come puoi vedere...
Io ti aggiungo tra i miei link.
Domani vado una settimana a Venezia alla mostra del cinema...
Ci si rilegge :-)
Kost (Thelenis)

A picco sull'oceano ha detto...

grazie Kost (come la marca di cosmetici che vendono al mercato) :-P

Anche il tuo blog è bello! :-) Belle foto!