Pagine

sabato 11 agosto 2007

Sabato sera

"Domenica sera d'inverno..."

Beh è estate, anche se il cielo è nuvolo.
I miei capelli profumano di agrumi e sono lisci e morbidi. Il mio corpo è abbronzato, il viso un po' meno. La maglia bianca risalta sull'abbronzatura. Tra un po' vado a prendere "Pinta" per andare a farci una birretta all'Irish pub. Beh che poi è da vedere quanto è Irish. Comunque poco male...

A dire il vero sono stanca, me ne resterei sul letto a fare un po' di daydreaming. Sognare, sognare, sognare... y nada mas...

Sul mio tavolino del PC, mi accorgo ora, c'è una preponderanza di arancione: la scatola di "vitamin c and zinc" di boots è più arancione di un'arancia. La guida della Spagna del Sud e Madrid è per lo più arancione, con una foto nei toni del grigio, l'Easy Learning: Spanish Verbs è arancione col titolo bianco e azzurro, la guida di Barcellona ha una banda arancione sulla copertina.
Sono davvero Spain-focused in questi giorni, anche troppo forse... dovrei decidere che gonna indossare, anziché scrivere...
Ma scrivere ha funzione catartica a volte. Ti dà il "la" per cominciare una riflessione o per scrollarti di dosso pensieri e desideri vecchi di mesi...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'arancione è il mio secondo color preferito, dopo il giallo. La Spagna è il mio paese estero preferito, per il momento. Direi che siamo in sintonia. :D

A picco sull'oceano ha detto...

Grazie per essere passato :-)

Beh se conosci bene la Spagna, dammi qualche consiglio di viaggio :-P