Pagine

domenica 22 luglio 2007

Breve incursione nel mio oroscopo odierno

Sì, lo so, avevo detto che andavo via.
Sì, lo so, non dovrei trascorrere le mie giornate di "vacanza" al computer. Dovrei uscire, vedere gente. Ma con questo caldo?

Il mio oroscopo di oggi sul mio sito di oroscopi preferito
In questa giornata avete una piacevole sensazione di bisogno di movimento, desiderio di eccitamento, avete voglia di scuotere il vostro prossimo, di strapparlo dalla sua apparente letargia. Avete la possibilità di fare una nuova, stimolante amicizia, oppure di un ritorno nella vostra vita di un vecchio amico. Gli amici e soprattutto le amiche, possono darvi lo stimolo a fare qualcosa di nuovo.

Commento di Scogliera a picco sul mare sul suo oroscopo odierno
Si dà il caso che ieri io abbia visto una mia vecchia amica dopo due anni che non ci incontravamo. Non è che non siamo in contantto. Lo siamo, grazie al potente mezzo chiamato broadband, ma non siamo vicine di casa, è il caso di dire. Pertanto è un po' che non la vedevo faccia a faccia. Ora, l'incontro con tale amica si è svolto ieri sera, ma verso mezzanotte per un'oretta o poco più. Mezzanotte, ovvero oggi. Ovvero quando l'oroscopo dice "un ritorno nella vostra vita di un vecchio amico" parlava di lei?
Si vedrà, si vedrà...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Scogliera, scrivi proprio delle belle parole sai?
Comunque l'oroscopo, quando fa così, di solito ci prende...

A picco sull'oceano ha detto...

grazie visto dal sud... mi sono persa il link al tuo blog nel frattempo... però oggi ho anche scoperto cos'è un aggregator. In tre giorni di scoperta dei blog, direi che non è male :-)

A picco sull'oceano ha detto...

L'ho trovato! Diavagazioni (t)erronee :-) un titolo troppo figo