Pagine

martedì 31 luglio 2007

Amici

Da un po' ho amici in diverse parti d'Europa.
Stasera ne ho incontrata una. È venuta nella mia città. Abbronzatissima e rilassata dalla vacanza.
Ho parlato con lei a raffica. Di tutto :-) Cose serie e cose meno serie, gossip e progetti futuri, quello che ci è passato per la mente. E parlavamo dell'"isola incantata" e delle differenze tra lì e qui. E dei motivi per tornare qui. E di quelli per restare lì.
Ho avuto netta la sensazione che ci sono esperienze e persone che mi porterò dentro per sempre.

Intanto oggi non ho sentito proprio l'uomo col cellulare nuovo. L'ho chiamato un paio di volte, ma era già tardi. Non ha risposto. Sarà uscito e avrà lasciato il cellulare a casa. Ergo, è uscito con una donna...

Io intanto penso a ostelli, bus, treni e alla mia vacanzaaaaa :-)

Ora però me ne vado a sprofondarmi nel lettino, in attesa di avere di nuovo un double bed.

Que suenes (non so fare la tilde con la tastiera) con los angelitos.

Nessun commento: