Pagine

giovedì 26 luglio 2007

I blog: il viaggio continua

Stasera mi è presa un pò di ansia immotivata a causa di un inutile litigio con una persona a cui tengo. Pare che stia passando però.
Mi sono buttata negli oroscopi, poi ho deciso di passare ai blog.
Sapete come ho scoperto i blog che sono aggiunti al mio elenco di blog linkati?

Ho un metodo tutto mio.
Metto in google una frase di una delle canzoni che preferisco. E scorro i risultati. Quando becco un blog mi fermo e lo leggo.
Generalmente guccini e de gregori danno buoni risultati. Ho anche notato che anche il pezzo di frase che si inserisce in google è importante. Se provi con tre o quattro frasi anche successive di una stessa canzone, becchi blog diversi :-)
Stasera ho provato con "sul tuo collo di pelliccia e sulla tua persona". Ho trovato un blog bellissimo per le immagini, ma privo di altri contenuti e un blog non più accessibile di cui però si poteva leggere in "copia cache" il post in cui compariva la frase tratta da Rimmel. Erano le riflessioni di una ragazza mentre andava a una lezione di glottologia (la mia materia preferita quando facevo l'università)...
Poi ne ho trovato un altro, divertente, xché nell'ultimo post (di aprile) c'è un commento di un tizio che dice di essere arrivato lì inserendo in google "i tuoi quattro assi...etc". :-)

Dovrei scrivere un post intitolato: de gregori attraverso i blog :-)

Chissà magari in futuro!

OK. Ho copiato il tizio del blog di cui sopra e ho trovato un blog che sembra fatto apposta per me. Per la me di questi giorni. Non è solo un blog, è un sito (in cui si parla soprattutto di viaggi) con annesso un blog.
Beh non è male. Così come consiglio, se non avete voglia di lavorare, in una fresca sera di luglio. Il 26.

Domanda: come si fa ad aggiungere un video di youtube sul blog?
Beh mi sa che vi do il link :-)

2 commenti:

Velenero ha detto...

OT: buone vacanze anche a te

(ammesso che tu vada in vacanza...) :)

A picco sull'oceano ha detto...

Certo che ci vado in vacanza! Non subito però :-)