Pagine

domenica 29 luglio 2007

Domenica di lavoro

29 luglio 2007
Ventilatore accesso
Finestra del balcone aperta, persiane a metà
Porta della stanza aperta
Silenzio in casa a parte il ronzio del ventilatore
PC accesso
Tutti i programmi di IM accesi
Il lettore di feed aperto (non ho resistito)
Il mio obbiettivo di oggi: completare un lavoro la cui consegna è domani mattina
Sogno di stanotte: Lady Oscar con un occhio solo e altri sogni da ansie latenti...
Oroscopo: L'amicizia sarà preziosa, specialmente quella di una persona che ne cambierà i colori, da un rapporto grigio perla a rosso passione.
Domanda: come sarà mai un rapporto "grigio perla"?
Commenti:
1) Non ho proprio voglia di lavorare, ma è l'unico modo per andare in vacanza, giusto?
2) GRIGIO PERLA: io esperienza di innamoramento con un amico già ne ho. Due per la precisione. Diverse. Decisamente diverse.
Beh, sul rosso passione ci conto, è l'unico modo in cui so vivere la vita e in cui potrei vivere un rapporto. Sul fatto che il rosso passione si sviluppi dal mio rapporto grigio perla, non solo ci ho perso la speranza, ma pare che non mi interessi più.
Dipenderà dal fatto che sono stata così bene con l'uomo col cellulare nuovo la settimana scorsa?
Dipenderà dal fatto che sarebbe una speranza vana?
Non è che conti molto, quello che conta ora è liberarmi di questo file di word che mi guarda minacciosamente dalla barra delle applicazioni :-)

Beh a tutti i bagnanti, a coloro che si godono il fresco in montagna, ai turisti nelle capitali del mondo "Que lo paseis muy bien, chicos!" :-P

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un bel calderone di post... così come piacciono a me. :)

A picco sull'oceano ha detto...

non sono sicura che sia un complimento :-) ma benvenuto, c1gno :-) hihihi

Anonimo ha detto...

Per dirti che ho già scaricato la musica che mi hai consigliato. Anzi la sto ascoltando right here right now, nella mia capitale ancora per poco.